Select Page

Edizione numero 26 per la Monterosalauf 2011, la gara classica gran fondo del Monte Rosa, maschile e femminile, che si sviluppa su un anello di fondo di 20 km da effettuarsi una volta e mezza nello splendido scenario alpino di Gressoney-Saint-Jean.

La partenza e l‘arrivo sono sempre fissati nella caratteristica zona lago Gover, dove è previsto il raduno degli atleti dalle 8.00 del mattino e dove è organizzato il sevizio di ristoro post gara. Completa il servizio il buffet con prodotti tipici locali, dalla polenta ai salumi e formaggi, offerti ai concorrenti presso lo Sport Haus, il centro sportivo nel quale è poi prevista anche la premiazione.

Il premio è intitolato Memorial Follis Leonardo e ricorda l‘atleta scomparso di Gressoney-Saint-Jean. Al migliore Sci Club viene assegnato il Trofeo Memorial Leonardo Follis, non mancano gli abituali ricchi premi in denaro e un buon numero di premi a sorteggio tra i concorrenti che hanno concluso la manifestazione.

La gara è inserita nel Tour de Ski VDA 2011, circuito di 5 gare in Valle d‘Aosta. Per ulteriori informazioni: www.tourdeskivda.it

Share This