La magia dell’inverno a Villach
Pensato per chi non scia e desidera trovare a Villach lusso e romanticismo, prevede due notti in un hotel tre stelle a Villach, con trattamento mezza pensione in hotel oppure in un ristorante a Villach. Gli ospiti soggiorneranno nella suite penthouse “Mittagskogel” (dotata di 250 m2 di terrazza) dentro le mura di un antico convento. Il pacchetto include un’escursione guidata con le ciaspole e sosta in baita, una merenda carinziana per due persone (con incluse la grappa e una bottiglia di vino rosso) e un trattamento energetico di benessere e antistress.
Validità: l’offerta vale per tutto l’inverno 2010/2011 (non valido per Capodanno)
Prezzo: a partire da Euro 209 a persona
Dolce inverno
Questa vacanza, ideale per chi vuole scoprire gli sport invernali dolci che stanno tornando di moda, comprende quattro programmi entusiasmanti per tutta la famiglia. Il pacchetto prevede sette notti in un hotel quattro stelle sul lago di Faak, per due adulti e due ragazzi (gratuito fino a 14 anni) con trattamento mezza pensione. Sono previsti un corso di escursioni con le ciaspole per principianti, un giro in slitta trainata dai cani in Friuli, un giro in carrozza oppure una slittata.
Validità: da 15 al 29 gennaio 2011
Prezzo: a partire da Euro 527,00 a persona in appartamento (da sabato a sabato)
La magia dell’inverno per le famiglie
Ideale per le famiglie che vogliono trascorrere un fine settimana all’insegna del massimo divertimento, questo pacchetto include tre notti (da giovedì a domenica) in un hotel quattro stelle sul lago di Faak. L’offerta è valida per due adulti e due ragazzi (gratuito fino a 14 anni) e include il noleggio slitte e la colazione con prodotti biologici. Inoltre, chi vuole approfittare della vacanza per cimentarsi sugli sci riceverà il 20% di sconto sull’attrezzatura da sci.
Validità: dal 27 al 30 gennaio 2011 e dal 3 al 6 marzo 2011.