Tutto pronto a Pila per festeggiare la Pasqua 2007 con una giornata speciale dedicata ai più piccini. L’8 aprile infatti Pila regala a tutti i bambini numerose occasioni per giocare, divertirsi e stare in compagnia.
Dalle 15 alle 17 potranno infatti assistere a spettacoli di micromagia sulla neve e a momenti di giocoleria (assai giocosa e misteriosa) grazie ad esileranti animatori. Da non perdere la pioggia di ovetti di cioccolato e di palloncini colorati che, a dispetto di ogni previsione meteorologica, cadrà fittissima sulla stazione.
Per la gioia dei più piccini e dei loro genitori, fino a 8 anni il giornaliero è gratuito e dopo lo sci numerosi ristoranti convenzionati offrono ai più piccoli il pranzo, se mamma o papà consumano un pasto.
Spazio anche ai teen-agers o poco più con l'Area Effe, il nuovo snow park di Pila costantemente animato da buona musica e da una buona compagnia. Anche in quest'area numerossimi saranno gli sconti e le offerte proposte per gli amanti della neve e dello snowboard (per ulteriori informazioni www.pila.it).