Select Page

Tutto pronto in Val Gardena in vista della prima giornata di gare valide per la Coppa del Mondo di Sci Alpino. Alle ore 12.15 di venerdì 15 dicembre 2006 scatta il supergigante maschile sulla pista Saslong, ai piedi del Sassolungo. I timori della vigilia, legati alla carenza di neve, sono ormai sciolti e la vallata si prepara ad una due giorni di grande sci.

Sabato 16 dicembre andrà in scena la discesa libera maschile – 50a edizione – ma il fine settimana tra le Dolomiti non si ferma qui; domenica 17 e lunedì 18 la carovana del circo bianco si trasferisce nella vicina Alta Badia. Sulla Gran Risa si disputano due prove delle discipline tecniche, con gigante e a seguire slalom speciale.

DiscoveryAlps segue questa quattro giorni di gare, pubblicando news, fotografie e chicche da questo splendido scenario alpino. Il portale delle Alpi è curatore del servizio Diplomi Saslong con fotografia personale, diplomi che sabato 16 dicembre, al termine della discesa libera, potranno essere scaricati dal sito saslong.org da tutti coloro che sono in possesso di un biglietto di ingresso alla gara gardenese.

Altre notizie, aggiornate di ora in ora, nell'area news del sito saslong.org: clicca qui

Share This