A Torgnon, in Valle d’Aosta, si inizia a respirare un profumo molto piacevole. I negozi si riempiono di alberi, decorazioni e sensazioni che portano la mente verso uno degli appuntamenti più emozionanti dell’anno, il Natale. Ma come si festeggia il Natale a Torgnon? Alla vigilia, grandi e piccini guardano la neve che cade fuori dalla finestra aspettando Père Nöel che porta i doni: dal camino, dalla finestra o direttamente dalla porta, poco importa da dove arriva, l’importante è respirare l’aria del Natale. E così si aspetta la mezzanotte, partecipando alla Fiaccolata di angeli e pastorelli che attraversano il paese per raggiungere la Chiesa (ore 21:30) e per onorare la Santa Messa (ore 22:00). Al termine Brindisi di Natale.
Il 30 dicembre 2015 è il giorno della Fiaccolata sugli sci con i maestri di sci. Emozionante e divertente, è uno degli eventi più attesi delle vacanze natalizie. Dopo la fiaccolata, a illuminare tutta la vallata, i fuochi d’artificio. E poi tutti a festeggiare in piazza con la serata disco. E così a Torgnon il capodanno si festeggia con un giorno di anticipo e si prosegue con musica e animazione in piazza Frutaz anche per la sera del 31.
Dopo una giornata di riposo o, perché no, di sci, il 2 gennaio 2016 l’appuntamento è con il Concert du Nouvel An, presso la Chiesa Parrocchiale (ore 20:30). Il 4 gennaio è invece la volta della Fiaccolata dei bambini, alle ore 18:00.
Soggiorna a Torgnon e Scii Gratis
Periodo di validità: tutta la stagione invernale
Hotel + skipass 2015/2016:
– 6 notti in mezza pensione + 5 gg skipass discesa da 399€ a persona
– 6 notti in mezza pensione + 5 gg skipass fondo da 349€ a persona
Bambini con sconto fino al 100% (in base ad età, periodi e tipologia di hotel e di camera) Escluso: bevande, extra e tassa di soggiorno.
Offerta non cumulabile con altri sconti o promozioni