La Regione di Villach in Carinzia, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, ogni anno è meta per le vacanze, per la dolcezza del suo clima, la bellezza dei suoi laghi caldi e balneabili e per le sue dolci montagne: Villach è la risposta giusta per chi cerca una vacanza attiva e a contatto con la natura. Quest’anno la ricca offerta turistica della regione, con oltre 600 attrazioni e luoghi imperdibili da visitare disseminati su tutto il territorio, è racchiusa all’interno della nuova Region Villach CARD.
Nel parco Naturale del Monte Dobratsch
Numerose le attività che si possono fare all’aria aperta: dal ciclismo all’escursionismo, dal nordic walking, alla canoa. A Villach tutti vedranno soddisfatte le proprie aspirazioni vacanziere, vivendo attimi davvero unici e indimenticabili, incorniciati da dolci panorami naturali e immersi in atmosfere davvero suggestive.
In canoa sul lago di Faak
Novità dell’estate 2015 è la tessera Region Villach CARD che permette di partecipare a numerose iniziative che la località ha messo in cantiere. Fino al 31 ottobre 2015 è offerta in omaggio a tutti gli ospiti presso le strutture ricettive di Villach che aderiscono all’iniziativa, e permette di partecipare a un vasto calendario di eventi e iniziative, per vivere momenti da sogno nel cuore della Carinzia. Ciclismo, escursionismo e attività all’aria aperta: tutto e di più per rendere indimenticabile il soggiorno.
Sulla cima dell’Alpe Gerlitzen
Come funziona Region Villach CARD. La maggior parte dei programmi previsti sono gratuiti, salvo alcuni che riechiedono il pagamento di spese di viaggio o biglietti d’ingresso. Per partecipare alle iniziative occorre effettuare un’iscrizione, entro le ore 15 del giorno precedente, semplicemente telefonando ai numeri riportati in coda alle descrizioni dei programmi.
In bicicletta sul lago di Ossiach