Dolcetto o scherzetto anche ai piedi del Monte Rosa? Sì, perchè la notte più terrificante dell’anno sta per arrivare anche in Valle d'Aosta e per l’occasione Monterosa Ski è pronto a sfoggiare il suo lato “dark” e festeggiare la Notte di Halloween, con una festa fatta di magia, mistero e divertimento assicurato.
L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre, al Castore Lounge Bar & Restaurant di Gressoney-La Trinitè, dove a dare il via ai festeggiamenti sarà il tradizionale party in maschera alle 22.00 con musica live dagli anni settanta al duemila delle Deviazioni Sonore. La serata continuerà con dj Sirio, che a mezzanotte salirà in consolle per farvi ballare con la sua musica House fino alle prime luci dell’alba.
E per i più piccoli, in programma il corso “Creazioni di Halloween”, per tutti gli alunni della scuola primaria di Challand-Saint-Anselme: venerdì 25 ottobre, presso la Palestra Comunale, la docente Chantal Godio guiderà i bambini nella decorazione originale di una zucca, che potranno conservare come simbolo e ricordo della festa.
Come ogni anno la festa di Halloween precede il Ponte di Ognissanti, e allora perché non cogliere al balzo l’opportunità di concedersi qualche giorno di relax nella suggestiva cornice del Monte Rosa? Le strutture ricettive del comprensorio Monterosa Ski sono pronte ad accogliere i visitatori per un soggiorno all’insegna della natura, della gastronomia e della cultura.