Select Page

L’organizzazione di Shisha Pangma 2005, con la tristezza nel cuore per l’incidente che ha portato via Christian Kuntner, ha salutato questa mattina alle 6:50 a Malpensa il rientro dei Ragni di Lecco Mario Merelli, Mario Panzeri e Daniele Bernasconi che hanno conquistato il 12 maggio la vetta dell’Annapurna. Con loro sono rientrati in Italia anche i compagni dello sfortunato alpinista altoatesino, gli aostani Blanc, Barmasse e Camandona.



Vogliamo complimentarci con tutti questi grandi uomini solidali ed alpinisti, in particolar modo con l’amico Mario Merelli che farà parte del nostro gruppo della Spedizione Shisha Pangma 2005 nel prossimo settembre. A conferma della grande amicizia che lega Piemonte Sports & Mountain ed il mitico sodalizio Ragni di Lecco, anche per merito del presidente Alberto Pirovano, proprio nell’incontro di Malpensa è stata confermata la presenza nella nostra Spedizione anche di Mario Panzeri.



Un’altra punta di diamante si aggiunge quindi all’affiatato gruppo che nel settembre prossimo si recherà in Himalaya per celebrare il 150° anniversario della prima salita alla Punta Dufour, la più alta del Monte Rosa.



Riepilogando, il gruppo sarà cosi composto:

– On. Marco Zacchera, Capo Spedizione Onorario.

– Luca Succi, Capo Spedizione.

– Cristina Piolini

– Mario Merelli

– Silvio “Gnaro” Mondinelli

– Graziano Masciaga

– Mario Panzeri

– Claudio Mandrini

– Marco Confortola



Shisha Pangma 2005

Ufficio Stampa




INFOLINE

+39 329 0042420

email







Share This