Vacanze indimenticabili tra le montagne più belle della Svizzera; escursioni piacevoli in un ambiente alpino incomparabile, senza portare il bagaglio! E' la proposta del consorzio Engadin/St.Moritz per l'estate 2007.
Ogni sera, dopo l'escursione, vi attende un bell'albergo e una buonissima cena calda. Il bagaglio viene trasferito da albergo a albergo per voi: dovrete solo portare la merenda, che ogni giorno vi verrà preparata dal ristoratore stesso. L'offerta include inoltre una cartina dettagliata delle escursioni, insieme a tutti i biglietti del bus, treno e impianti di risalita, in base al vostro programma.
In sostanza Engadina St.Moritz offre una più giorni di trekking all'insegna del tutto organizzato: non dovrete pensare a niente, se non a rilassarvi camminando attraverso i magnifici scenari delle delle Alpi svizzere".
Il costo di questo pacchetto trekking parte da 722 franchi svizzeri (circa 440 euro) che comprendono: camera doppia o multipla per 4 notti, mezza pensione compresa, 4 merende per le passeggiate, trasporti, in base al programma, col treno, bus o funivia, 4 trasferimenti del bagaglio da albergo ad albergo, cartina con descrizione dettagliata degli itinerari.