A Pila il tempo è divertimento, e per non farne perdere nemmeno un secondo agli sciatori il comprensorio valdostano si presenta all’apertura della stagione con il Teleskipass. Il nuovo servizio che funziona come un telepass autostradale consente di accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare dalla biglietteria per procurarsi lo skipass della giornata. Salti le code ai caselli? Ora le salterai anche alle biglietterie, con il Teleskipass sei subito in pista!
L’attivazione partirà dal 4 dicembre 2008 e per fruire del servizio Teleskipass occorre essere maggiorenni e titolari di una CartaSI, sulla quale viene autorizzato l’addebito degli skipass. Il servizio è valido solo per l’acquisto del giornaliero e del mezzo giornaliero (secondo gli orari in vigore) e tiene conto della tariffa a cui si ha diritto (giovane, adulto o senior). A fine giornata l’importo relativo verrà addebitato in automatico sulla carta di credito (un messaggio alert lo notificherà al titolare della carta), il servizio è estensibile anche ai familiari. La tessera con il micro-chip è personale, non cedibile e consente di sciare a mani libere. L’attivazione del servizio ha un costo di 5,00 € a persona.
Un vantaggio in più per i biglietti a tariffa intera: a partire dal quarto skipass (giornaliero o mezzo, i due tipi di ticket non sono cumulabili) acquistato nella Vallèe si potrà godere di una riduzione del 5% su ogni ulteriore giornaliero (o mezzo), mentre dall’ottavo skipass lo sconto sale al 10%. La riduzione non è cumulabile ad altri eventuali sconti. Infine il Teleskipass è valido, oltre che per Pila, per tutti i comprensori della Valle d’Aosta, sui siti www.pila.it e www.skivallee.it i titolari potranno tirare le somme delle loro performance sciistiche in termini di giornate di sci, impianti utilizzati, dislivelli percorsi e skipass pagati.