Select Page

La Stralunata edizione 2014, cronoscalata e raduno scialpinistico in notturna dell'Aprica, quest’anno andrà in scena giovedì 13 febbraio.

Il percorso di questo nuovo appuntamento sulle nevi della Valtellina, giunto quest'anno alla 9.a edizione, si svilupperà dalla zona dei Campetti, a quota 1280 metri, per concludersi al Baradello, presso il rifugio Dal Brüsca, a 1980 metri. I partecipanti si sfideranno lungo le piste K e C del Palabione, poi la Salina e, infine, la Superpanoramica del Baradello. Un tour scialpinistico entusiasmante, che toccherà l'intero comprensorio sciistico.

Il programma:

  • partenza dai Campetti (in centro paese) alle 19:30
  • dopo il raduno la serata proseguirà presso il palazzetto dello sport, con pasta party e premiazioni.

Iscrizioni: sul sito www.stralunata.it, dove si trovano anche tutte le informazioni necessarie. L’iscrizione costa 17 euro per il raduno cronometrato maschile/femminile e 12 euro per gli Under 18. Le iscrizioni online possono essere effettuate fino alle ore 24:00 dell’11 febbraio, dopo tale data ci sarà la possibilità di iscriversi al costo di 25 euro entro le ore 18:30 di giovedì 13 febbraio c/o Ufficio Turistico di Aprica in C.so Roma 150, Tel 0342-746113. L’iscrizione comprende il servizio di cronometraggio con chip, buono per il pasta party e possibilità di doccia al palazzetto dello sport.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Aprica, la Società Impianti e alcuni sponsor.

Share This