La più grande caccia al tesoro sulla neve mai realizzata: si chiama Snow Hunting e sarà di scena il fine settimana del 19 e 20 febbraio a St. Moritz. Si tratta della seconda edizione della manifestazione: si confronteranno più di 20 team composti da sciatori e snowboarder alla ricerca dell’ambito e misterioso tesoro.
Partecipare è molto semplice e non occorre essere degli sciatori (o snowboarder) esperti: le prove sono state pensate per privilegiare il senso dell’orientamento e l’inventiva dei partecipanti.
E’ possibile iscriversi sia con la propria squadra (che dovrà essere composta da 8 cacciatori), che singolarmente. L’organizzazione – Water Tribe – provvede infatti alla costituzione dei team valutando le singole compatibilità anagrafiche e fornendo, se occorre, una “guida†esperta del comprensorio svizzero.
Alla passata edizione, la prima, hanno partecipato 150 cacciatori provenienti da tutta Italia. Il prezzo di iscrizione, comprensivo di skipass, divise, brunch, cena e party di premiazione, è di circa 200 euro a persona. Il programma dello Snow Hunting 2005 è pieno di sorprese ed eventi collaterali. Oltre alla “cacciaâ€, con nuove prove di abilità per snowboarder e freestyler, quest’anno Water Tribe ha trovato, per il party di premiazione, una location davvero speciale…
Info:
Water Tribe
via Andrea Ponti 15,
20143
Milano
Tele fax 02.8132504
press@watertribe.it
www.watertribe.it