Lo stagionale gratis under 16 è confermato per la stagione invernale 2019-2020. L’iniziativa della Provincia di Sondrio, curata dal BIM Adda, consente a tutti gli under 16 di sciare gratuitamente su tutte le piste da sci della provincia lombarda.
La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2019. Il costo dello stagionale è di € 30,00, cifra alla quale va aggiunto l’eventuale esborso per la tessera per chi la richiede per la prima volta. i documenti da presentare sono: autocertificazione di residenza, la fotocopia del documento d’identità , modulo richiesta skipass, fototessera recente. I possessori della tessera della stagione 2018/2019 dovranno riconsegnarla al momento della presentazione della richiesta.
Scaricate qui i documenti per presentare la domanda:
Il Bim dell’Adda (bacino imbrifero montano), ha presentato la quarta edizione dello “Skipass provincialeâ€, una tessera stagionale che consente a bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni d’età , residenti in Valtellina e Valchiavenna, di praticare sport sulla neve utilizzando impianti e piste di tutto il territorio provinciale. Una formula unica sulle Alpi, nata dall’ accordo tra impiantisti, Provincia, Comunità Montane, Comune di Sondrio e Bim.
Dove presentare la domanda:
NON è POSSIBILE ESTENDERE LO SKIPASS AI FIGLI DI GENITORI VALTELLINESI CHE VIVONO ALTROVE MA CHE REGOLARMENTE SCIANO IN PROVINCIA DI SONDRIO (MILANO…)