Select Page

Si avvicina la serie di eventi programmati per la celebrazione del 150° Anniversario della prima salita della Punta Dufour (Monte Rosa) che culmineranno nella Spedizione Shisha Pangma 2005, Il 3 Febbraio, presso il Salone della Comunità Montana Valle Ossola situato in Via Romita a Domodossola, una serata dedicata in gran parte agli ottomila: verranno infatti proiettati “26.07.04 Il mio K2”, di Silvio “Gnaro” Mondinelli; “Everest”, di Mario Merelli e “Snowboard”, di Emilio Previtali. Saranno presenti gli autori stessi per raccontare i filmati e risponderanno alle domande del pubblico presente.



Interverrà anche il dott. Adolfo Pascariello (della gemellata Associazione Amici del Monte Rosa) per illustrare e documentare le finalità della serata. L’incasso verrà infatti interamente devoluto in beneficenza all’Associazione Amici del Monte Rosa, che sta ultimando la costruzione di un Presidio Ospedaliero nei pressi di Malekhu in Nepal.

Saranno presenti anche l’Associazione Sportiva Onlus “Piemonte Sports & Mountain” e la locale (Domodossola) Sezione del Club Alpino Italiano, oltre al partner ufficiale della Spedizione Lifegate Radio, voce del progetto Impattozero®.



Info:

ufficiostampa@ottomilaventisette.org



Il Volantino

Il Volantino della serata







Share This