Livigno, in Alta Valtellina, volge un occhio di riguardo alle famiglie e ai bambini, proponendo servizi e offerte che permettono di avere dei vantaggi economici concreti. Nasce da questi presupposti un'iniziativa disegnata su misura per coloro che hanno bambini di età inferiore ai 12 anni. Si chiama "Family Week – Kids Go Free" ed è valida per soggiorni dal 24 al 31 gennaio 2015 e dal 21 al 28 marzo 2015.
Divertimento sulla neve a Livigno Alta Valtallina
I dettagli di Family Week – Kids Go Free. il pacchetto prevede la gratuità completa per i bambini fino a 12 anni di età accompagnati da due adulti paganti e lo sconto del 50% per ogni altro bambino sotto ai 12 anni di età, e riguarda il pernottamento negli hotel e negli appartamenti (del 15% se il soggiorno è in appartamento) che aderiscono all'iniziativa, il noleggio dell'attrezzatura, lo skipass e la scuola di sci. Ecco un esempio concreto: in una famiglia composta da due adulti e da due bambini di età inferiore ai 12 anni, il soggiorno, lo skipass, la scuola di sci, l'ingesso ad Aquagranda Livigno Sport Fitness Centre (con una piscina dedicata ai più piccoli e una di 25 metri per gli adulti) e il noleggio saranno gratuiti per il figlio minore, scontati del 50% per il secondo figlio (del 15% se il soggiorno è in appartamento) e a prezzo pieno per i due adulti.
Bambini. scuola sci sulle nevi di Livigno
Ma i vantaggi non finiscono qui, perchè Aquagranda Livigno Sport Fitness Centre, senza nessun costo aggiuntivo sul ticket di ingresso, propone attività di animazione e acquaticità con istruttori qualificati per genitori e bambini tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 11.00 e dalle ore 16.30 alle ore 17.30.