Select Page

Nella Ski Area 3 Valli è tutto pronto per salutare il 2010 e festeggiare al meglio l’inizio del nuovo anno.
 
Le condizioni meteorologiche degli ultimi giorni hanno regalato, in quota, oltre un metro di neve fresca per la gioia dei numerosi appassionati degli sport invernali. Uno splendido manto bianco che, grazie all’abbassamento delle temperature, all’efficace sistema di innevamento programmato e al sole, garantirà la sciabilità degli oltre 100 chilometri di piste che collegano il territorio delle Province di Trento e Belluno fino a fine stagione.
 
Tutti gli impianti dell’Alpe di Lusia, Bellamonte, Passo San Pellegrino e Falcade sono già a pieno regime, le piste sono sicure e in perfette condizioni e un ricco programma di iniziative accoglierà i turisti che hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze di fine anno nella Ski Area 3 Valli.
 
Ad aprire le danze sarà, venerdì 31 dicembre alle ore 17.30, la fiaccolata organizzata nei pressi dello Chalet Cima Uomo dal Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena insieme ai Maestri di Sci, alla quale parteciperà anche un gruppo di disabili, con diretta televisiva su Sky e Rai News in occasione dei saluti di fine anno del Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli. Come ormai da tradizione, poi, sia a Moena che al Passo San Pellegrino, il benvenuto al nuovo anno verrà dato con una spettacolare esibizione di fuochi pirotecnici in programma a mezzanotte e, a seguire, con musica, balli e vin brulé per tutti.
 
Il giorno seguente, 1 gennaio 2011, appuntamento allo Chalet Valbona, che, in un ambiente caldo e confortevole accanto alla stazione intermedia della funivia Lusia, proporrà, per pranzo, un raffinato menù di montagna di buon auspicio per il nuovo anno.

Le sorprese non finiscono qui. Mercoledì 5 gennaio, infatti, una simpatica vecchina, a bordo della sua scopa magica, farà tappa in Piaz de Sotegrava a Moena per portare ai bambini dolci e regali.  L'arrivo della Befana è previsto per le ore 18.00 circa: vi aspettiamo!

Share This