Lo scorso sabato 4 dicembre è iniziata ufficialmente la stagione sciistica 2010/2011 nel comprensorio di Neveazzurra, provincia del Verbano Cusio Ossola. Un carosello complessivamente capace di offrire ai propri ospiti 150 km di piste e 50 impianti di risalita: un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport invernali.
Sci alpinismo, sci di fondo, fuoripista, sci alpino, pattinaggio su ghiaccio e ciaspole vi aspettano, per una stagione divertente e appassionante! Non solo, da quest’anno sarà possibile sciare in tutto il comprensorio di Neveazzurra con un unico skipass stagionale: via libera alle discese di Baitina di Druogno, Devero, Domobianca, Formazza, Macugnaga, Mottarone, Pian di Sole, Piana di Vigezzo e San Domenico.
E se non bastasse, per allietare le giornate dei visitatori, è stato organizzato un intenso programma di eventi, con proposte e offerte speciali: la finale di I-Free ad Aprile a Macugnaga, “Ciaspolando tra laghi e monti”, Alpyland al Mottarone, la ciapolata Traccia Bianca, convenzioni speciali con le Terme di Premia ….. e tanto altro.