C’è chi sale e c’è chi scende. Non parliamo di piste da sci, ma di prezzi. E Pila è uno dei pochi posti in cui i prezzi scendono. Per la stagione 2005-06 il costo del giornaliero e degli stagionali è infatti bloccato all’anno scorso. Per questo andare a sciare a Pila nel prossimo inverno sarà ancora più conveniente.
Anche il Pass Amicizia* ha mantenuto il prezzo del 2004 e in più ci sono tanti sconti negli esercizi convenzionati: il contributo di Pila nella lotta al caro-sci.
Ma se si bloccano i prezzi, non si ferma l’impegno a migliorare le piste, rendendole sempre più divertenti, tecniche e sicure. Il 3 dicembre prossimo, giorno di apertura della stagione invernale, gli amanti dello sci troveranno ad accoglierli un comprensorio ancora più all’avanguardia:
un look tutto nuovo per la bellissima pista Bellevue, che risulterà quasi irriconoscibile;
sempre più entusiasmante il tracciato della pista Lo Goil, con pendenze più favorevoli e maggiore spazio per sciare;
ancora più larga e scorrevole la classicissima Laissé;
ulteriore aumento dell’innevamento programmato;
nuovi impianti automatici per il distacco delle valanghe sul Couis 2 in modo da aumentare ulteriormente la sicurezza del comprensorio; e in più la possibilità di ricevere sul proprio cellulare aggiornamenti meteo sulla situazione della stazione via sms e di stipulare l’ assicurazione snowcare per sciare ancora più sereni.
A Pila aumentano qualità e servizi, ma diminuiscono i prezzi. Due buone ragioni per sciare.
* Il Pass Amicizia è lo stagionale di stazione riservato ai frequentatori più assidui e previdenti. Chi lo prenota entro il 19 novembre 2005, oltre a risparmiare 50 €, avrà diritto a una serie di sconti e facilitazioni negli esercizi consorziati. E’ possibile acquistare il Pass Amicizia su Internet, www.pila.it, oppure chiamando allo 0165 521045 o 0165 521148. Il ritiro avviene prima di iniziare a sciare.
Tariffe stagionali
Info
info@pila.it
www.pila.it
info@pilaturismo.it
www.pilaturismo.it