Le iscrizioni della seconda prova del circuito della Coppa delle Dolomiti in questi giorni hanno iniziato ad impennarsi. Sabato 29 gennaio 2011 i responsabili del tracciato della gara Tour de Sas 2011 hanno effettuato un ulteriore sopralluogo sul percorso di gara. In queste prime fasi il tracciato deve essere constantemente monitorato per valutare lo stato del manto nevoso e per rendere definitiva l'idea della traccia da seguire in gara.
“Il percorso è in ottime condizioni – dicono gli organizzatori – attraverso montagne ben innevate e sicure". Un tracciato che fa sognare e che regalerà forti emozioni ai partecipanti: salendo al Passo S.Antonio, taggiunta la cima, si aprirà una finestra spettacolare sul Parco Naturale del Fanes. Un'avventura indimenticabile, un panorama incantevole, circondati dalle più belle cime delle Dolomiti, patrimonio dell'Unesco.
Come è già successo per le prime due edizioni, anche quest’anno è previsto il premio speciale “Gran Premio Haglöfs”, che andrà al primo concorrente maschile e femminile che attraverserà il punto più alto al Sas deles Nü (Sasso delle nove) a quota 2.640 m.