Mutant di La Sportiva modello primavera-estate 2023, una calzatura pensata per attività di Mountain Running® che spaziano da gare e allenamenti trail fino a sky-race su distanze medio-lunghe e su terreni tecnici.
Un modello estremamente versatile in grado di garantire comfort e stabilità a tutti coloro che la utilizzano. La grafica rinnovata è ispirata alla topografia della Val di Fiemme e rende il modello unico e inconfondibile.
Plus:
- Sistema di allacciatura integrato con la struttura della tomaia grazia alla tecnologia FusionGateTM con rinforzi in alta frequenza applicati a fusione: permette di regolare volumi e livello di aderenza al piede.
- Linguella con sistema SpyralTongueTM: ghettina integrata che avvolge la parte bassa della caviglia mantenendo il collarino aderente ed evitando l’entrata di elementi esterni.
- Rapida da calzare come una calzatura a linguella tradizionale grazie all’apertura a spirale della ghetta
- Suola in mescola ultra aderente perfetta per corsa su terreni morbidi e fangosi. Versatile grazie alla predisposizione per montaggio AT Grip Spike
Info tecniche:
- TOMAIA: Single mesh traspirante anti-abrasione + ghetta integrata
- FODERA: Mesh antiscivolo
- PLANTARE: Ortholite® Mountain Running® Ergonomic 4 mm
- INTERSUOLA: MEMlex EVA ad iniezione con inserto stabilizer
- SUOLA: Mescola FriXion® White ultra aderente
Sostenibilità:
- 100% lacci riciclati
- Plantare Ortholite® Hybrid Mountain Running® Ergonomic 4 mm
Prezzo: € 165,00
Abbout La Sportiva
Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, La Sportiva è un’azienda trentina a conduzione familiare leader mondiale nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo e dell’abbigliamento tecnico da outdoor. L’azienda, fatta crescere a livello internazionale da Francesco Delladio, è oggi guidata da Lorenzo Delladio e mantiene la principale sede di produzione a Ziano di Fiemme, ai piedi delle Dolomiti e al di fuori dei grandi distretti industriali calzaturieri italiani. La Sportiva è distribuita in oltre 87 paesi in tutto il mondo.