Scarponcini tecnici di cui non si può fare a meno per affrontare una escursione sulle Alpi. Per la stagione autunnale, Salewa presenta una importante novità, lo scarponcino Alp Mate Winter Mid, confortevole, tecnico e ideale per chi si avvicina alla montagna in autunno.
In autunno non è raro trovare sul cammino foglie bagnate e le prime spolverate di neve. Per queste situazioni Salewa ha sviluppato lo scarponcino Alp Mate Winter Mid, che grazie a una esclusiva suola Pomoca offre un’aderenza sicura anche su fango, erba bagnata e ghiaccio. Così il terreno non è più un problema e ci si può concentrare su ciò che conta davvero, godere della bellezza della montagna.
La fodera interna in Alpine Wool è abbinata a una membrana impermeabile e traspirante senza PFC che tiene il piede caldo e asciutto durante tutta la giornata. In più, il sistema 3F System e i lacci in Kevlar offrono il perfetto mix di flessibilità e stabilità per affrontare anche i passaggi più difficili. Disponibile in versioni specifiche da uomo e da donna.
Dettagli scarponcino Salewa Alp Mate Winter Mid trekking:
- Peso: (scarpa singola): 600g (misura 8 UK)
- Tomaia: Pelle scamosciata da 1,2-1,4 mm
- Fodera: Alpine Wool
- Plantare: MFF+
- Intersuola: EVA
- Suola: Pomoca Winter Hike
- Misure: 6-13 UK (uomo), 3-9 UK (donna)
- Committed: Chemicals Verified, Social Monitoring, PFC free
- Colori: onyx, dark denim (uomo); asphalt, oatmeal (donna)
- Prezzo: 180,00 euro