Quechua, marchio degli sport da escursione del gruppo Oxylane, presenta per l'estate 2012 una serie di prodotti per il campeggio: le posate antigraffio, una cabina pop-up pr fare la doccia e un sacco a pelo che si trasforma in guanciale. Andiamo a scoprirli nei particolari.
Posate antigraffio (foto)
3 posate, 6 colori: molte le combinazioni possibili. Si abbinano a piacere e portano allegria alla tavola. Inoltre non rigano i rivestimenti antiaderenti e sono resistenti.
Prezzo: 0,95 cad./ moschettone appendi-posate 0,50
Due prodotti innovativi per fare una doccia «come a casa»: una cabina pop-up (foto) che si installa in due secondi + una doccia portatile a pressione (foto) da installare all’esterno della cabina. Idea pratica: il regolatore integrato che fa salire la temperatura (dell’acqua) automaticamente.
Prezzo: doccia 44,95 / Cabina 2 Seconds 3,95
Il pratico compagno delle vostre notti: un sacco a pelo (foto) che si trasforma in guanciale (foto). PiuÌ€ largo, piuÌ€ grande, senza cerniera, guada- gna in comfort ed evita i ponti termici. Da portare ovunque con seÌ.
12 colori Prezzo: € 10
Nato nel 1997, Quechua eÌ€ il marchio degli sport da escursione del gruppo Oxylane. Le sue squadre concepiscono dei prodotti destinati alla pratica dell’escursionismo, del trail-raid, dell’escursionismo in alta montagna, del campeggio, dello sci nordico, delle racchette da neve e dello sci-escursionismo.