“Prowinter“, rassegna internazionale dedicata al noleggio e ai servizi per gli sport invernali, festeggia nel 2010 il suo decimo anniversario e corona questo importante traguardo siglando una partnership con la 42a edizione della FIS Alpine Ski World Cup Gardena (Saslong Classic). La famosa manifestazione, che prevede un supergigante e una discesa libera di Coppa del Mondo (18 e 19 dicembre), si svolge in un contesto animato da numerosi altri eventi che coinvolgono festosamente la comunità locale, gli stessi atleti e un folto pubblico.
Saslong Classic contribuisce così da anni ad alimentare la fama dell’Alto Adige quale centro nevralgico degli sport invernali, così come “Prowinter“ ne promuove lo sviluppo settoriale e gli aspetti di business.
Grazie al costante impegno profuso nell’organizzazione di eventi di rilievo e alla sua strategica posizione geografica, l’Alto Adige si conferma inoltre efficace piattaforma di contatto tra la realtà italiana e quella d’oltralpe.
La decima edizione di “Prowinter“ si svolge a Fiera Bolzano a conclusione della stagione invernale, dal 13 al 15 aprile 2010 in contemporanea con “Alpitec“, l’expo sulla tecnologia alpina e invernale. L’ottimo andamento delle prenotazioni di spazi espositivi è un’altra conferma della validità del progetto espositivo e dell’irrinunciabile funzione di incontro annuale tra tutte le più valide realtà dei diversi comparti.
Info:
Data di svolgimento: dal 13 al 15 aprile 2010
Orari di apertura: martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 17.00
giovedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00
Ingresso: riservato agli operatori
Costo del biglietto: 8 Euro; sconto del 50% con registrazione via Internet