Sette weekend da novembre ad aprile, dalle Alpi agli Appennini. Di giorno e, da quest’anno anche di notte! Sette occasioni imperdibili per provare gratuitamente gli sci delle aziende più famose del mondo. E’ questo il Prove Libere Tour 2009/2010.
La partecipazione al Tour è semplicissima e la formula ormai è ben rodata: ormai sono otto anni che le più grandi aziende del mercato sci affrontano questo impegno con l’obiettivo di convincere, e di appassionare, gli sciatori di tutta Italia.
La formula del ‘super-test’ funziona e lo dimostra il crescente entusiasmo e la grande curiosità con cui in molti si avvicinano alla manifestazione. Tra gli appassionati che frequentano il tour ci sono tanti personaggi dello sport e dello spettacolo e durante l’ultima tappa, in Val di Fiemme, è possibile sciare con gli azzurri delle squadre nazionali.
E’ un test unico, quello offerto dal POOL. Unico perché è possibile confrontare sul campo modelli molto diversi, di aziende concorrenti. Unico perché sono le stesse aziende che presentano i materiali al pubblico, mettendo a disposizione degli appassionati l’esperienza e la capacità dei migliori professionisti delle migliori aziende del settore.
Le tappe del Prove Libere Tour 2009/2010:
27 (notturna) 28-29 Nov: Obereggen
5-6 Dic: Val di Fassa – Passo S. Pellegrino
12-13 Dic: Monterosa Ski – Gressoney
19-20 Dic: Ski Civetta – Alleghe
9-10 Gen: Bardonecchia
16-17 Gen: Corno alle Scale
10-11 Apr: Val di Fiemme – Pampeago (Anteprima 2011)