Macugnaga è pronta ai blocchi di partenza. Dopo l’abbondante nevicata del week end dell’Immacolata, sta solo aspettando che il 13 dicembre venga firmato l’accordo tra le due Società che darà il via all’apertura degli impianti. Se si rispetterà quella data tutto dovrebbe essere in funzione per il 22 di dicembre.
Idee chiare e concise, fiducia nelle potenzialità della Stazione, dinamismo manageriale, queste sono state le prime sensazioni avute dopo il breve colloquio con il neo Presidente della Monterosastar S.r.l, la nuova società di gestione degli impianti di risalita. Maurizio Besozzi, da tutti chiamato Luli, frequentatore di Macugnaga fin da bambino, conosce la gente e le piste meglio di tanti macugnaghesi. L’ex direttore commerciale di Puma Italia, ha deciso di prendere per mano la nuova società cercando di imprimere il suo dinamismo e la sua grinta a tutto l’ambiente che, in questi ultimi anni, è stato fin troppo frustrato da tensioni e rovesci.
A dimostrazione che ci crede davvero, dalla prima settimana di dicembre ha aperto la prevendita degli stagionali scontati. Per quanto riguarda le altre iniziative aspetta prudentemente a dopo la firma.