Il Parallelo di Natale a Pila, in Val d’Aosta, promette grande spettacolo anche quest’anno. Il 22 e 23 dicembre 2005 moltissimi vip, sci ai piedi, si contenderanno il podio. Ci sarà l’esuberante Alberto Tomba – sempre un piacere veder sciare il campione – già vincitore della gara “vera†nel 1992; e con lui tanti attori, comici, show girl. Quasi al completo lo staff di striscia la notizia: Jimmy Ghione, Valerio Staffelli, Max Laudadio, Cassol, conosciuto sul piccolo schermo come Capitan Ventosa,
Fino ad ora, tra le celebrità che hanno confermato la loro presenza all’evento, Adriana Volpe, Franco Neri da Zelig; Stefano Masciarelli, Fabio Fulco, Giorgio Pasotti, Daniela Fazzolari; Melania Maccaferri, Clemente Pernarella, Nicoletta Romanoff e Barbara Brighetti, la primatista di paracadutismo estremo.
Prima del parallelo di Natale dei vip ci sarà la gara con protagonisti i ragazzi della nazionale disabili, che si rivedranno sicuramente in azione in occasione della paralimpiadi torinesi 2006.
Tra gli atleti del presente – e che presente! – ci sarà Giorgio Rocca. Lui questa gara la ha già vinta quattro volte e punta senza nasconderlo alla cinquina… Poi il veterano Christian Ghedina e probabilmente, from the Usa, Bode Miller.
Info:
www.parallelodinatale.it
www.pila.it
La gara verrà trasmessa dalla Rai