Select Page

entra in fotogalleryCon orario prettamente svizzero, alle ore 12:08:32 di giovedì 10 novembre 2005, in Via Agnello 8, a pochi passi dal Duomo di Milano, è stato inaugurato OUTLIVING swiss style equipment, il nuovissimo spazio dedicato agli appassionati di vita all’aria aperta. Un negozio per l’outdoor nel cuore di Milano; il campo base di riferimento per tutti gli amanti di sport, avventura, viaggi.



Il primo pensiero, inutile nasconderlo, va al mitico coltellino svizzero – così del resto lo chiamano tutti – fiore all’occhiello dell’azienda Victorinox. Ma in OUTLIVING c’è molto altro da scoprire. Nei 130 mq si superficie espositiva, in perfetto stile rossocrociato, è disponibile una vasta gamma di articoli, tra cui multiuso da viaggio, coltelleria sportiva, orologi sportivi, binocoli, torce, lampade da campeggio, visori notturni, bussole, gps, stazioni barometriche, fiaschette, thermos, borracce…. Prodotti realizzati da marchi di prestigio, quali Victorinox, Recta, SIGG, Garmin e Minox.



Punto di riferimento per gli amanti della vita all’aria aperta e degli accessori tecnologici di qualità. OUTLIVING swiss style equipment non vuole essere un semplice negozio, ma il momento d’incontro di chi fa dell’avventura, dei viaggi e dello sport professionale il proprio stile di vita. Un “club” speciale con un apposito spazio dedicato per valutare e provare tutte le ultime novità, trovare competenza, informazione e la risposta più appropriata alle proprie esigenze.



Una nota finale. Durante i lavori di ristrutturazione, le due ampie vetrine dello spazio OUTLIVING swiss style equipment sono state “vestite” con i disegni realizzati dagli alunni della Prima Elementare della Scuola Svizzera di Milano – acrilici su carta da pacco che riproducono icone del territorio elvetico, come paesaggi montani, mucche, laghi ecc. – nell’ambito del Progetto Socrates della Comunità Europea.



OUTLIVING swiss style equipment è un progetto KÜNZI S.p.A.

www.outliving.it





Share This