Gli Outdoor Industry Awards sono un’ iniziativa organizzata dal gruppo editoriale italiano Sport Press, nati con l’obiettivo di premiare le eccellenze e valorizzare l’impegno dei marchi attivi nel mercato outdoor, dal punto di vista commerciale, marketing e di prodotto. Senza dimenticare l’impegno sul fronte dell’eco-sostenibilità e delle iniziative charity. La cerimonia di premiazione dell’edizione 2016 si è svolta lo scorso 12 settembre a Cavalese.
Le aziende partecipanti hanno presentato numerose e qualificate candidature nelle varie categorie, che sono state scremate da una giuria specializzata individuando le relative nomination. E’ toccato poi a oltre 120 retailer specializzati decretare i verdetti finali, votando un vincitore per ogni categoria. Columbia si è aggiudicata l’ambito riconoscimento nella categoria “video” grazie allo spot “Drone”, nato con lo scopo di presentare la nuova piattaforma globale del brand “Tested Tough”.
“Tested Tough†non è solo una campagna o una tag-line, è la promessa di un marchio con settantasette anni di storia. È quello che motiva ogni impiegato a costruire e consegnare prodotti validi†dice Stuart Redsun, CMO di Columbia Sportswear Company.
L’iconica Presidente Gert Boyle è tornata per assicurare che i suoi prodotti siano “Tested Tough†(testati in condizioni estreme) dai suoi dipendenti che vengono spediti nei luoghi più improbabili in condizioni climatiche estreme, tipiche della zona dell’Oregon USA dove ha sede l’Azienda.
Web: www.columbiasportswear.it/outdry-extreme