Nel corso del mese di novembre è entrato in linea il rinnovato servizio di booking booking.dolomiti.org del Consorzio Dolomiti.org, nato dalla collaborazione fra Cortina Turismo e Dolomiti Stars.
Dopo il lancio del portale nel 2012, Dolomiti.org si rifà il look, arricchendosi con la nuova release del portale di booking curata da WinTrade, società che ha seguito lo sviluppo del sito cortina.dolomiti.org e dolomitistars.dolomiti.org.
L’impostazione è quella di un portale promo-commerciale, indispensabile nell’epoca del self made travel, con il plus di un’unica piattaforma più intuitiva, semplice, piena di opportunità e capace di ridurre i tempi di prenotazione a soli due minuti. L'entrata in servizio del nuovo portale, a poche settimane dall'inizio della stagione invernale, favorirà l'accesso a opportunità di vacanze per gli appassionati di sci e sport invernali nell'area delle Dolomiti.
Le proposte soggiorno fanno riferimento alla nuova strategia di dynamic packaging: contrapposti alla vecchia idea di offerte preconfezionate e statiche. Le proposte si scelgono in autonomia tra una serie di opportunità. Il viaggio, dunque, si compone in maniera del tutto personalizzata, dalla scelta della tipologia di soggiorno fino alle attività collaterali, per un’esperienza su misura.
Nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è in programma la presentazione ufficiale, curata da WinTrade. Due gli appuntamenti aperti a tutti gli interessati: il primo a Cortina d’Ampezzo a cura di Cortina Turismo alle ore 10.30 presso la Sala Cultura, in Largo Poste 14; il secondo organizzato da Dolomiti Stars a Rocca Pietore alle ore 16.00 presso la sala “El Teaz”, in Via Capoluogo.