Domenica 21 agosto, con il libro "Cannobina. La Borromea e dintorni" di Alberto Bergamaschi, Alberti libraio editore, è in programma il quinto appuntamento con la rassegna "Libri in cammino" promossa dal Parco Nazionale Val Grande, Guide Ufficiali del Parco e numerosi editori.
L'escursione partirà da Cursolo e salirà Alpe Pluni (pranzo al sacco), quindi a Monte Vecchio per far poi ritorno nel pomeriggio a Cursolo. Parteciperà all'escursione Alberto Bergamaschi, autore del libro.
Informazioni utili
- Difficoltà: escursionistica (media difficoltà)
- Ritrovo a Cursolo (piazza Municipio), ore 9,30
- Guida: Elena Auci (Gruppo Guide Ufficiali del Parco c/o Coop. Valgrande)
- Costo escursione: € 8,00 a persona
Per partecipare alle escursioni di "Libri in cammino" è obbligatorio prenotare, con almeno 5 giorni di anticipo, telefonicamente o per posta elettronica (tel. +39 0324 87540 – E-mail: info@parcovalgrande.it ). Per i bambini e i ragazzi al di sotto dei 18 anni, accompagnati dai genitori, la partecipazione è gratuita.In caso di maltempo gli itinerari potranno subire variazioni a discrezione della guida. L'incontro con l'autore è comunque previsto, anche in caso di maltempo, in strutture esistenti nel luogo di ritrovo. Nell'occasione sarà possibile acquistare il libro con lo sconto del 20%.