Seleziona una pagina

Per gli amanti della buona musica e della montagna vera, doppio appuntamento – con aperitivo alpino – all’Alpe Burki, sopra l’abitato walser di Macugnaga.

Il programma di Musica in Alpeggio 2020, iniziativa organizzata dai capaci gestori dell’agriturismo Burki, propone due eventi, con vista impagabile sulla parete est del Monte Rosa:

  • sabato 25 LUGLIO ore 17.30: flauto traverso e chitarra (Marco Rainelli e Marco Brusa, da Macahado a Piazzola: musiche classiche e popolari della tradizione sudamericana);
  • sabato 22 AGOSTO ore 17.30: flauto traverso, clarinetto, corno e fagotto (Quartetto d’O.C., grandi successi classici da Verdi a Shostakovic, da Mozart a Smetana).

COME PARTECIPARE

Per prendere parte agli eventi è richiesta la prenotazione, telefonando al numero 338 16576.08. L’Alpe Burki è raggiungibile a piedi (lungo un sentiero piacevole e adatto a tutti) in soli 30 minuti, partendo dalla frazione Pecetto di Macugnaga, ove è disponibile un ampio parcheggio. In alternativa è possibile salire con la seggiovia Pecetto-Burki che effettua l’ultima corsa alle ore 16:30.

Per maggiori informazioni e per conoscere i prodotti caseari, i menù degustazione e le prelibatezze a Km 0 dell’Agriturismo Burki, potete visitare il sito www.alpeburki.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Macugnaga: perla Walser ai piedi del Monte Rosa

Share This