Si prevedono anche quest’anno più di 25.000 moto alla parata dal Faaker See a Finkenstein, Villach e Ossiacher See. Gli appassionati di Harley Davidson potranno dar sfogo ai loro motori V-Twin dal 2 al 7 settembre nell’incantevole paese della Carinzia.
L’evento che da anni continua ad attrarre appassionati, concessionari e commercianti da tutta Europa, garantirà una settimana all’insegna del divertimento e dei motori. Vi sarà il Custom Bike Show, lo show di customizzazione di motociclette, e poi: hot dog, birra, intrattenimento e alcune delle strade più suggestive d’Europa da percorrere in moto.
La pittoresca cittadina si colora per tutta la settimana di arancione e nero. Il nucleo delle attività di tutto l’evento sarà il palco principale dove, dal martedì al sabato vi sarà un’ampia offerta di spettacoli.
Come tradizione, l’ultimo giorno, sarà il momento della parata. Una fila kilometrica di motori rombanti e moto uniche nel loro genere si snoderà per il lago e le campagne circostanti. Anche chi non se la sente di partecipare, può comodamente godersi il tutto in un clima di festa e spensieratezza: è senza dubbio un’esperienza elettrizzante.
Quindi, motociclisti e non, questo evento di fine stagione è una data da segnare nelle vostre note.