Select Page

Art in Ice è la rassegna di scultura contemporanea d’alta quota che porta ogni anno a Livigno scultori da tutto il mondo ed è giunta quest'anno alla XV edizione. L'evento è affiancato quest'anno da sfiilate di moda ed eventi fashion.

Dall'incontro tra queste due realtà nasce Art in Ice for Fashion che celebra la sua giornata d'onore martedì 7 dicembre, alle 11.00, con la premiazione degli artisti vincitori e, alle 12.30, con la sfilata delle griffe più prestigiosedella moda tra le sculture di neve. Modelle e modelli indosseranno i capi glamour di Gucci, Agnona, Ermenegildo Zegna, Jeckerson, Duvetica e molti altri. Brindando poi insieme con lo Spritz Time.

Un appuntamento imperdibile, che rende ancora più magico l’Art in Ice Village. Jennipher Rodriguez e Beppe Convertini saranno ospiti d’eccezione della giornata. Jennipher Rodriguez, splendida modella venezuelana, ha partecipato a programmi di successo come “Il processo di Biscardi” su La7, e “La fattoria” su Italia1. Beppe Convertini, Mr Italia 1993, divide la sua vita professionale tra teatro, cinema e televisione.
 
Alle 17.00, nei pressi del negozio "Da Giuseppina" ci sarà l’inaugurazione della scultura di neve MODA, opera dell’artista polacca Malgorzata Wisniewska, e Jennipher Rodriguez sarà la madrina dell’evento.
A seguire un cocktail glamour tra moda, arte e musica.

Le sculture di neve Art In Ice sono in mostra fino a primavera, quando il sole le scioglierà.

Share This