Select Page

Astral 4 il nuovo intermedio della Swing è in prova per tutto il mese di ottobre e novembre presso tutti i punti di assistenza Swing in Italia. L’Astral 4 si sta imponendo da subito in questa difficile categoria per il suo handling in termica: maneggevole e stabile nello stesso tempo trasmette in volo delle buone sensazioni.



Cirrus 4 in arrivo: sarà presentato il 1° novembre alla Halloween Cup a Bassano il nuovo Dhv 2-3 della Swing: le prime prove dicono di una vela al top delle prestazioni della categoria ma con una guidabilità e un comportamento accessibile per un intermedio avanzato.

La vela si presenta bella, ma non estrema: le bocche di alimentazione sono rassicuranti e anche l’allungamento non è della serie “fogliolina”. Intuitiva e precisa in termica il Cirrus 4 è molto equilibrato in tutti i settori: la tecnologia necessaria per dare le adeguate prestazioni è tutta nascosta all’ interno della vela dove le soluzioni sono mutuate direttamente dallo Stratus5.



L’Astral 4 il nuovo intermedio Dhv 2 della Swing è disponibile in 4 taglie, 22 ( peso totale 65-80); 24 ( 70-95); 26 ( 85-110); e 28 (100-125). In quattro colori: rosso blu giallo e azzurro tutti con la nuova elegante livrea Swing 2004.



Dal mese di settembre sui cieli del Feltrino stanno volando i proto del nuovo Stratus la vela da competizione della Swing: la nuova vela da gara sta soddisfacendo tutte le aspettative del progettista (Michael Hartmann): i miglioramenti rispetto allo Stratus 5 sono in termica e nel controvento. Le taglie saranno sei: 21, 22, 23, 24, 25 e 26, per dare il risultato ottimale ad ogni tipologia di peso pilota. La vela sarà disponibile con contratto pilota da Dicembre 2004.



Info:

www.swingitalia.com







Share This