Dalle ore 18.00 del 5 maggio 2022 sarà possibile acquistare 400 iscrizioni di beneficenza a prezzo maggiorato. L’introito sarà devoluto in aiuto dell’Ucraina.
Alta Badia (Bolzano) – A due mesi dal via, i ciclisti partecipanti alla 35°edizione della Maratona dles Dolomites-Enel del 3 luglio stanno ormai mettendo a punto la gamba per affrontare le meravigliose salite che si snodano sui tre percorsi. Il comitato organizzatore sta lavorando ininterrottamente per realizzare un evento che funzionerà finalmente a pieno regime, con tutti i servizi e gli eventi collaterali, anche quelli che l’anno scorso, causa pandemia, sono stati cancellati.
LA NOVITÁ DELL’ULTIMO MINUTO: IL 5 MAGGIO 400 ISCRIZIONI IN VENDITA A SCOPO BENEFICO
La Maratona dles Dolomites – Enel da sempre fa della beneficenza un suo punto di forza. È grazie alle iscrizioni maggiorate che la Maratona sostiene progetti concreti di aiuto e solidarietà in Italia e nel mondo. Dato che i numeri lo permettono, il comitato organizzatore ha deciso di mettere a disposizione ulteriori 400 iscrizioni, il cui ricavato sarà devoluto a un progetto legato all’emergenza umanitaria in Ucraina.
Le 400 iscrizioni di beneficenza a prezzo maggiorato saranno vendute online, con pagamento esclusivamente con carta di credito, sul sito www.maratona.it, giovedì 05 maggio 2022 a partire dalle ore 18.00. Ci sarà una sola tipologia d’iscrizione, al prezzo di 250 euro.
Informazioni dettagliate sull’iniziativa: https://www.maratona.it/it/iscrizioni-di-beneficenza-2022.
I magnifici tre percorsi
Come sempre tre sono i percorsi che caratterizzano la Maratona dles Dolomites – Enel che si diramano lungo i passi epici delle Dolomiti rigorosamente chiusi al traffico. Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo, Falzarego, Giau, Valparola.
- La Maratona: 138 km e 4230 m di dislivello
- Il Medio: 106 km e 3130 m di dislivello
- Il Sellaronda: 55 km e 1780 m di dislivello
Alta Badia_Maratona dles Dolomites-Enel – foto credits Manuel Glira