A pochi giorni dalla conclusione delle Olimpiadi, Manuela Moelgg è stata nominata Lange Girl 2010. La sciatrice azzurra sarà così testimonial di punta del produttore di scarponi francese Lange.
Nel frattempo il calendario di fine stagione propone ancora vari appuntamenti. Dal finale di coppa del mondo a Garmisch, passando per il 6 – nazioni, ai Giochi Mondiali Militari, fino ai Campionati Italiani a Falcade.
A 10 giorni dalla conclusione delle Olimpiadi, Manuela Moelgg è stata nominata Lange Girl 2010. Manuela Moelgg segue a Julia Mancuso (2007), Resi Stiegler (2008) e Maria Riesch (2009) in questo inusuale titolo, che annualmente viene riconosciuto alla sciatrice che tra le atlete che durante la stagione agonistica usano lo scarpone Lange più si contraddistingue per eleganza, sportività e successo.
Oltre a questo titolo, il mese di marzo propone per i finanzieri Manuela e Manfred Moelgg un calendario più che mai fitto. Si inizia con le finali di coppa del mondo a Garmisch in questa settimana. Sia Manuela che Manfred disputeranno sia il gigante (11 e 12 marzo) che lo slalom (13 marzo) delle finali.
A ridosso delle finali di Garmisch, Manuela e Manfred resteranno a Garmisch, dove nelle vesti del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle parteciperanno dal 14 al 18 marzo al 57° Trofeo delle 6 Nazioni. Una settimana dopo, dal 20 al 26 marzo Aosta ospiterà la 1° edizione dei Giochi Mondiali Militari Invernali. In entrambi gli eventi Manuela e Manfred Moelgg saranno impegnati in gigante e slalom. Per chiudere la stagione poi dal 22 al 28 marzo a Falcade (BL) si disputeranno i Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpino.