Seleziona una pagina

Manga Climbing gremito di appassionati nella serata di venerdì 28 febbraio in occasione del contest party Spaghetti Boulder by Rock Experience, evento che ha ufficializzato la partnership tra Spaghetti Boulder by Rock Experience e Manga Climbing. Oltre 300 presenze e più di 150 iscritti che si sono sfidati nella competizione amatoriale e in quella top nella disciplina del boulder.

Manga Climbing: successo e partecipazione per il contest party Spaghetti Boulder by Rock Experience

Il livello della gara top è stato altissimo, grazie anche alla presenza di atleti della Nazionale Italiana e del team Spaghetti. Tra i protagonisti spiccano Miriam Fogu, vincitrice della prima tappa di Coppa Italia Boulder, Giulia Medici e Simone Mabboni, che si sono imposti nella classifica top, Pietro Vidi, Nicolò Sartirana e molti altri.

Le finali della categoria top si sono caratterizzate per l’intensità delle performance e il forte supporto del pubblico, concludendosi con le seguenti classifiche ufficiali:

CLASSIFICA GARA TOP UOMINI:

  1. Nicolò Sartirana
  2. Simone Mabboni
  3. Pietro Vidi

CLASSIFICA GARA TOP DONNE:

  1. Giulia Medici
  2. Giulia Rosa
  3. Miriam Fogu

Manga Climbing: successo e partecipazione per il contest party Spaghetti Boulder by Rock Experience

Al termine delle premiazioni (cash prize per la gara top e premi per la gara amatoriale), la serata è proseguita con il dj-set tra sorrisi di tutti e racconti di avventure e imprese sportive. Il contest-party è stato l’occasione perfetta per lanciare la nuova collezione SS25 di Spaghetti Boulder by Rock Experience e per ufficializzare la collaborazione tra il Brand e Manga Climbing.

“Posso ritenermi davvero soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento che è stato la dimostrazione concreta del grande lavoro di collaborazione tra Manga e Rock Experience. Vedere così tanti giovani appassionati di arrampicata e desiderosi di fare gruppo è un grande stimolo per fare sempre meglio.” – afferma Matteo Pastori, proprietario di Manga Climbing.

Manga Climbing: successo e partecipazione per il contest party Spaghetti Boulder by Rock Experience

Non può mancare il commento di Stefano Motta, uno dei fondatori di Spaghetti Boulder: “Spaghetti Boulder incarna l’essenza del bouldering con un’identità che esalta la passione, l’avventura e l’identità sportiva. Non possiamo, quindi, che essere onorati di aver avuto la possibilità di presentare la nuova collezione proprio durante un evento dedicato agli appassionati di questa attività sportiva. I nuovi capi della SS25 sono stati ideati seguendo la volontà di creare non solo abbigliamento tecnico, ma di celebrare anche lo stile di vita tipico della cultura italiana del boulder.”

“Rock Experience non vuole limitarsi ad essere un semplice brand, ma punta a diventare un punto di riferimento per la comunità di appassionati, offrendo non solo prodotti, ma anche esperienze ed eventi che arricchiscano la vita dei nostri utenti e li supportino nelle loro passioni sportive. Il nostro intento è quello di creare una community sempre più grande, anche grazie alla collaborazione con le palestre. Siamo certi che l’iniziativa svolta al Manga è solo la prima di una lunga serie di entusiasmanti novità che ci attendono.” – conclude Maddalena Bosisio, Marketing Manager di Rock Experience.

Manga Climbing: successo e partecipazione per il contest party Spaghetti Boulder by Rock Experience

ABOUT MANGA CLIMBING

Dal 2017, Manga Climbing rappresenta un’icona nel panorama dell’arrampicata milanese. Situata nella vivace zona Nord-Est di Milano, a pochi passi dalle fermate della metropolitana Precotto, Manga si è affermata dal 2017 come una delle realtà più dinamiche nel panorama dell’arrampicata urbana. Con i suoi 2.600 metri quadrati ricavati da un ex capannone industriale sapientemente riqualificato, il centro offre un’esperienza completa agli appassionati di climbing: 1.200 metri quadrati di pareti alte 15 metri con 79 vie tracciate per la corda e 800 metri quadrati dedicati al boulder. In più una zona didattica per i corsi e aree training specializzate.

ABOUT SPAGHETTI BOULDER BY ROCK EXPERIENCE

Spaghetti Boulder by Rock Experience nasce dalla volontà di fondere l’anima dell’arrampicata con uno stile di vita dinamico e autentico. Parte del marchio lecchese Rock Experience, da sempre impegnato nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecniche per l’outdoor, Spaghetti Boulder incarna l’essenza del bouldering, l’arrampicata senza corda su massi, con un’identità che esalta la passione, l’avventura e l’identità sportiva. Un marchio che nasce dalla volontà di creare non solo abbigliamento tecnico, ma di celebrare anche lo stile di vita che celebra la cultura italiana del boulder. Una visione innovativa, che intende fondere l’arrampicata con altre discipline outdoor come skateboard e surf, creando un lifestyle unico nel suo genere.

Share This