Inoltre, il sacco a pelo da donna Protect Down Bag -21C della nuova serie Recovery e lo zaino Trion Nordwand 15, hanno ricevuto i voti migliori nelle loro categorie (Outdoor | Winner Award).
Le radici della società svizzera outdoor risalgono al 1862. Negli ultimi 150 anni, Mammut è diventata da piccola realtà artigianale a rinomata impresa internazionale, sinonimo di affidabilità e competenza. Lo sviluppo del prodotto si concentra su innovazione, performance e sicurezza, oltre a qualità e funzionalità senza compromessi, peculiarità sulle quali possono fare affidamento, anche nelle condizioni più estreme, atleti del calibro di Dani Arnold, Caro North e Stephan Siegrist.
I quattro premi, vinti in diverse categorie del settore outdoor, sottolineano l’apprezzamento della giuria di esperti e dimostrano che Mammut è uno dei brand più completi nel mercato outdoor. «I premi ci rendono molto orgogliosi. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al nostro team che, con incredibile motivazione e spirito innovativo, ha permesso di vincere in tutte le categorie. Evidentemente i nostri prodotti convincono, e credo che questo sia possibile grazie all’unione di tecnologie avanguardistiche e materiali di alta qualità . Soprattutto l’Eiger X Halo Outfit segna l’inizio di una nuova era per le performance in montagna. Questa vittoria ci incoraggia a continuare a investire costantemente in ricerca e sviluppo per ispirare gli alpinisti di tutto il mondo», ha affermato Adrian Margelist, Chief Creative Officer di Mammut Sports Group AG.
Informazioni su Mammut
Fondata nel 1862, Mammut è un’azienda svizzera che offre prodotti di alta qualità ed esperienze uniche per gli appassionati di sport di montagna in tutto il mondo. Questo prestigioso brand internazionale è sinonimo di sicurezza e innovazione, da oltre 155 anni. I prodotti Mammut combinano funzionalità e prestazioni con un design di tendenza. Grazie all’offerta di attrezzatura, scarpe e abbigliamento, Mammut è uno dei fornitori più completi nel mercato outdoor. Mammut Sports Group AG opera in circa 40 paesi e impiega oltre 820 persone.