Oltre 155 anni di esperienza hanno permesso a Mammut di creare l’innovativo sistema modulare Halo Outfit, abbigliamento sportivo per la montagna, che, come concetto generale, rappresenta la perfetta sintesi di abbigliamento, attrezzatura tecnica e calzature.
In futuro, questo outfit offrirà agli atleti del Pro Team funzionalità senza compromessi per spostarsi più facilmente ed efficacemente su superfici tecniche di neve, ghiaccio e roccia. Le mute sono state la fonte d’ispirazione per lo sviluppo dei pantaloni Bib Halo Hybrid HS, l’elemento centrale dell’outfit. I pantaloncini con cappuccio offrono assoluta libertà di movimento, protezione dagli agenti atmosferici e una ventilazione ottimale. Su percorsi tecnici di alta montagna, i pantaloncini sono abbinati al pezzo unico Thermo-Baselayer Halo Hybrid ML Onepiece. Se le condizioni atmosferiche lo richiedono, ad esempio a causa di acqua, neve o ghiaccio, la giacca con cappuccio Halo HS complementare trasforma l’outfit in una tuta sportiva da montagna completamente impermeabile.
L’atleta Mammut Pro Stephan Siegrist ha testato ampiamente Halo Suite ed è elettrizzato, ecco cosa ne pensa: “Per me la costruzione di Halo Outfit di Mammut è la più grande innovazione nel settore outdoor degli ultimi 20 anni. Una rivoluzione! Un passo audace ma estremamente prezioso per cambiare il taglio tradizionale e convenzionale”.