La Traccia Bianca, gara su ciaspole non competitiva, andrà in scena domenica 1 marzo 2015 all'Alpe Devero. La manifestazione organizzata dalla Sezione di Pallanza del Club Alpino Italiano, ormai considerata una “classica” invernale per gli appassionati del genere, taglia il traguardo della 10.a edizione.
La troppa neve dello scroso inverno costrinse gli organizzatori ad annullare l'evento, e così, in vista della gara 2015, tutti gli iscritti dell’edizione 2014 sono confermati, di diritto, senza alcun pagamento ulteriore. A tutti questi iscritti l’Organizzazione estende la disponibilitaÌ€ del ricco pacco gara che include l’attrezzatura a noleggio e una composizione di prodotti alimentari in via di definizione.
Sostituzione. Per gli iscritti 2014 che vogliono farsi sostituire nella partecipazione, eÌ€ disponibile – sino al 31 gennaio – l’indirizzo mail sostituzioni@latracciabianca.it al quale posso scrivere indicando i propri dati d’iscrizione e quelli di coloro che li sostituiranno nel possesso del pettorale e nell’eventuale richiesta delle ciaspole.