La stagione della corsa in montagna e dei grandi trail entra nel vivo. Prima di tutto occorre approntare una buona preparazione fisica e atletica, ma è altrettanto importante dotarsi di un’attrezzatura che sia al contempo performante, affidabile, durevole e funzionale.
La Sportiva, per la primavera-estate 2024, propone alcune importanti novità che spaziano dalle calzature all’abbigliamento. Una serie di prodotti che sono il frutto di uno strutturato lavoro di ricerca e sviluppo, di una profonda cura dei dettagli e di una grande esperienza e passione per il mondo del mountain running.
Va sottolineato: innovazione ed elevata qualità, nei prodotti per gli sport outdoor proposti da La Sportiva, sono il risultato di una lunga catena di processi. Un modo di lavorare orientato all’eccellenza, che dal 1928, anno di fondazione dell’azienda, connota il modus operandi dell’azienda di Ziano di Fiemme (TN).
Andiamo a conoscere nei dettagli le novità per l’estate 2024.
LA SPORTIVA
Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, La Sportiva è un’azienda trentina a conduzione familiare leader mondiale nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo e dell’abbigliamento tecnico da outdoor. L’azienda, fatta crescere a livello internazionale da Francesco Delladio, è oggi guidata da Lorenzo Delladio e mantiene la principale sede di produzione a Ziano di Fiemme, ai piedi delle Dolomiti e al di fuori dei grandi distretti industriali calzaturieri italiani. La Sportiva è distribuita in oltre 87 paesi in tutto il mondo.
WEB: www.lasportiva.com