Dal 5 all’ 8 febbraio 2017, a Monaco di Baviera, va in scena una nuova edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. Un expo in costante crescita, attento all’andamento e alle tendenze in atto nel mercato dell’articolo sportivo invernale.
I numeri di ISPO. Con una superficie espositiva di oltre 100.000 m2 e più di 2.000 aziende rappresentate, ISPO 2017 ospiterà i cosiddetti “best player” del settore, tra i quali, solo per cirtarne alcuni, troveremo: The North Face, La Sportiva, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Ortovox, Bergans, ATomic, Rossignol, Salomon, Patagonia, Columbia, Salewa, Grivel, Mico, Scarpa ….
Nel settore dedicato allo sci alpino, si potranno vedere in anteprima tutti i nuovi modelli dell’inverno 2017-2018, dei produttori di riferimento: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica e Völkl, ….
Protagonisti dell’expo internazionale, che richiama visitatori, espositori, negozianti e giornalisti da tutto il mondo, saranno inoltre i prodotti per la pratica di attività outdoor invernali, quali alpinismo, scialpinismo, trekking, arrampicata sportiva.
Da ricordare anche il BrandNew Award: anche nel 2017 viene indetto il più grande concorso al mondo per le giovani imprese nel settore degli articoli sportivi.
Non mancherà inoltre il consueto Ispo Award, che premia i migliori prodotti presentati dalle aziende leader nei diversi settori.
Molti gli ospiti attesi a ISPO Monaco, tra di essi anche Bode Miller, il più grande campione dello sci alpino statunitense. Bode sarà in fiera domenica 5 febbraio, dalle ore 14:00 presso la Hall B5 ISPO BRANDNEW Stage.
Ispo 2017 – date e orari:
- Da domenica 5 a mercoledì 7 febbraio 2017
- Da domenica a martedì 9.00 – 18.00
- Mercoledì 9.00 – 17.00
La mappa dela Fiera ISPO Monaco 2017