Dal 26 al 29 gennaio 2014, Monaco di Baviera ospita la 73a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. I numeri della vigilia, come di consueto per questa storica manifestazione, delineano un expo in crescita: attesi 2400 espositori da 109 paesi e oltre 80.000 visitatori.
La Fiera ISPO rappresenta il principale appuntamento, a livello europeo e internazionale, per il settore degli sport invernali. Negozianti, addetti alle vendite, operatori della comunicazione, atleti o semplici appassionati, nel corso dei 4 giorni di fiera, potranno entrare in contatto con le principali novità proposte dalle aziende, prendendo contatto, in anteprima assoluta, con le collezioni di prodotto che entreranno in commercio nell'inverno 2014-2015.
Il settore dell'outdoor richiamerà in Baviera i brand di riferimento, tra i quali quali, solo per citarne alcuni: The North Face, Jack Wolfskin, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Bergans, Columbia, Fjällräven, Haglöfs, Lowa, Polartec, Primaloft, Gore-Tex, Lafuma, Millet, Eider, Aku, Marmot, Meindl, Scarpa, Norrona, Patagonia, Salewa, La Sportiva.
Ma ISPO è da sempre sinonimo di sport della neve, settore che sarà ampiamente rappresentato dai produttori "best sellers". Tra di essi: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica, Dalbello, Völkl, Uvex, Salice, Leki, Komperdell, che presenteranno a Monaco di Baviera le loro innovazioni.
- essere riconosciuti come membri dell’International Sports Business Network;
- non è necessaria registrazione alcuna, quindi non vi sono tempi di attesa per accedere al salone;
- un anno di sconti e di servizi esclusivi;
- accedere a 8 trade shows differenti – ISPO MUNICH, ISPO BEJING, Sports Source Asia, Slide, Kanumesse, NZSIF, SIA Snow Sports Trade Show – con una sola registrazione;
- confort e relax garantiti all’interno dell’area VIP lounge.