Select Page

"Dimostraci di avere bisogno di una vacanza. Te ne regaleremo una in Valle d'Aosta". Questo l'annuncio che la regione alpina lancia al grande pubblico. La bella Vallè ospiterà tra le proprie vette innevate colui che vincerà un concorso on line rivolto ai più stressati d'Italia.

L'iniziativa è parte integrante della campagna di promozione turistica dell'Assessorato Turismo, Sport, Commercio e Trasporti della Regione Autonoma Valle d'Aosta. Il concorso è on line dal 1 ottobre al 31 dicembre 2007. E' accessibile a tutti nel sito www.mystress.it.

Per cercare di vincere un rilassante soggiorno in Valle d'Aosta, i partecipanti al concorso dovranno dimostrare di averne realmente bisogno, ovvero di essere cittadini stressati oltre ogni limite. Gli strumenti a loro disposizione per riuscire in questo intento, all'interno del sito, sono davvero molti: dall'area fotogallery e videogallery (collegate a You Tube e My Space) al blog interattivo.

La presentazione della stagione invernale 2007-2008 si è tenuta a Milano nel corso di una conferenza stampa. Alla serata ha preso parte Ennio Pastoret, Assessore al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti della Regione Autonoma Valle d'Aosta, che ha posto l'accento sulla varietà dell'offerta turistica regionale: escursionismo, sci, racchette da neve, scialpinismo, circuiti museali, forti …. in Valle d'Aosta ce n'è per tutti i gusti. E a proposito di buongustai, ad accoglierli una ricca schiera di prodotti enogastronomici.

Share This