Seleziona una pagina

Gli amanti della buona musica e dello sci non potranno resistere all'invito rivolto dalla Val Gardena in occasione di Rock The Dolomites 2013: le magnifiche Dolomiti si trasformeranno nel palcoscenico naturale della seconda edizione del festival della musica rock sulle piste da sci.

Durante Rock The Dolomites, 7 band che propongono funk, musica folk e rock in lingua ladina, alternandosi nei rifugi più belli della valle, tutti in quota e direttamente sulle piste. Una sorta di X-Factor delle nevi, ambientato nella bella Val Gardena.

Uno show “a uso e consumo” degli sportivi che sceglieranno di concludere la stagione sciistica in Val Gardena, godendo, oltre che del panorama unico anche di un’ottima musica.

Programma. I Pamstiddn Kings apriranno il festival il 30 marzo alle ore 13.00 alla Baita Panorama, seguiranno alle 16.00 i Secco con un rock classico in lingua ladina, alla Baita Pramulin. In serata presso l’apreÌ€s ski bar La Stua saraÌ€ la volta dei The Zanzis, dopo le 20.30.

Il 31 marzo due concerti. Alle ore 13.00, presso il Dantercepies Mountain Lounge si esibiranno i Nolunta’s, che uniscono strumenti come il contrabbasso, la fisarmonica, la batteria, le percussioni e la chitarra, mentre, alle ore 16.00 alla Baita Ciampac saranno di scena i Bad Experience.

Rock The Dolomites si concluderà il 1 aprile, con i concerti dei Pëufla, alle 10.00 al Rifugio Comici e con quello dei Volxrock, alle 13.00 al Rifugio Salei. Per saperne di più: www.rockthedolomites.com.

Share This