E’ un inverno ricco di colori quello che propone IcePeak per la prossima stagione invernale, azienda finlandese distribuita in Italia dal gruppo OberAlp di Bolzano. La collezione dedicata agli sciatori si caratterizza proprio per la combinazione di funzionalità, qualità e stile giovane a un prezzo abbordabile.
Giacche, pantaloni e fleece sono studiati per essere comodi, ma al tempo stesso tecnici così da poter garantire la massima protezione dal freddo. Tutte le cuciture sono infatti nastrate per una massima protezione dagli agenti atmosferici esterni.
Anche la sicurezza ha un ruolo importante sulle piste da sci, ecco perché il marchio finlandese ha dotato sia giacche che pantaloni del sistema antivalanga Recco e di numerosi inserti riflettenti.
Molteplici dettagli caratterizzano le giacche da sci: oltre ad una comoda tasca per il cellulare e per l’mp3, una retina interna dove riporre il berretto e una mini salviettina con la quale pulire la maschera da sci. Ultimo ma non certo per importanza, gli stilisti IcePeak hanno riservato un occhio di riguardo alle fantasie e ai colori che donano ai capi un look giovane, fresco e molto modaiolo.
Nato nel 1996, IcePeak è il brand finlandese che ha conquistato spazio nel mondo dell’abbigliamento sportivo grazie ad un’offerta in grado di conciliare prodotti di qualità con le esigenze di mercato. La caratteristica principale dei capi IcePeak la si ritrova nel design al tempo stesso elegante e brillante: gli stilisti si ispirano alle tendenze internazionali del mondo della neve e da queste “riflessioni” scaturiscono le nuove collezioni tematiche. La strategia vincente del marchio “suomi” è offrire un abbigliamento sportivo, attraente e moderno a prezzi competitivi. IcePeak è un brande di proprietà del gruppo L-Fashion Group Oy di Lahti in Finlandia.