Anche quest'anno, nel loro stile condito di termini british, i boys & girls di Initial Crew, responsabile dell’Initial Park, rinnova l’offerta della struttura ai rider pervenuti ad Aprica. Il park é aperto tutti i giorni, salvo interventi di manutenzione straordinaria e, in questa prima fase della stagione, in attesa di più abbondanti nevicate che non mancano mai di rallegrare il periodo migliore del ww (white winter) aprichese, la Crew si é data un gran da fare per preparare un set di strutture che siano in grado di soddisfare le esigenze di tutti i rider che verranno a trovarli.
Nel dettaglio:
– 1 Butter box 1.5×3 metri
– 1 Box 3 metri
– 1 Box 6 metri
– 1 Double Kinked Box 9 metri
– 1 Rail in discesa 6 metri
– 1 Rainbow box 6 metri
– 1 Funbox con kicker da 5 metri e Wallride
– 1 Mini Boardercross con whoops e paraboliche
Lo step successivo sarà la preparazione di una serie di funbox utili per il divertimento e la didattica e alcune strutture da jibbing, che saranno una big surprise.
La location è, come sempre, la zona Campetti a San Pietro. Gli organizzatori ci mettono, come sempre, Heart & Shovel, pardon Cuore e Badile. Gli snowboarder ospiti devono portare solo la voglia di girare. Rock'n roll! è, infatti, il grido di Initial Crew.