Molta carne al fuoco per gli appassionati di bouldering sabato 24 febbraio a Torino. Alla palestra B-side si disputerà la quinta ed ultima tappa del Torino Climbing Challenge 2007, il circuito tutto torinese che ha toccato i principali centri di arrampicata della Provincia.
In concomitanza al Challenge vi sarà anche la proiezione del Roma Bouldering Film Festival, rassegna di cortometraggi completamente dedicata agli appassionati di boulder che ha già transitato per Milano, Arco di Trento e Parma e che culminerà con la finale di Roma del 24 marzo.
Complice il decennale di apertura della palestra, hanno aderito alla giornata alcuni “big” della specialità. Qualche nome? Fra i maschi saranno presenti Mauro Calibani, Gabriele Moroni, Lucas Preti, Alberto Gnerro e Paolo Leoncini. Fra le donne sarà possibile vedere all’opera Giulia Giammarco, Stefania De Grandi, Claudia Battaglia e Anita Manachino.
Dopo le qualificazioni nel pomeriggio (iscrizioni a partire dalle 13.00), la finale amatori si disputerà alle 19.00, mentre la finalissima dei big alle 21.30.