Il Monte Rosa, con i suoi 4.633 metri di altitudine, è il secondo massiccio montuoso più alto delle Alpi; esso sorge maestosamente sulle due valli valdostane: la Valle d’Ayas e la Valle di Gressoney. Ad unire questi due territori non c’è solamente il Monte Rosa, ma anche il comprensorio sciistico del Monterosa Ski: 180 km di piste che permettono anche di raggiungere la valle di Alagna Valsesia, in Piemonte, sempre sci ai piedi.
Ed è proprio su queste piste che potrete beneficiare dello skipass gratuito sfruttando la promozione Sciaregratis: dal 24 marzo al 14 aprile 2013 lo skipass è in omaggio per soggiorni di almeno tre notti presso gli hotel e i residence aderenti alla promozione.
L'offerta prevede uno skipass incluso nel prezzo dell’hotel per soggiorni di almeno 3 notti con trattamento di mezza pensione. Se la scelta è per la sistemazione in residence, 1 skipass gratuito per appartamento con almeno 4 posti letto. Solo per quest'anno durante il periodo pasquale, dal 24 marzo al 2 aprile 2013 la promozione sarà valida per soggiorni di minimo 5 notti.
Nel sito internet dell’ATI Monterosa è disponibile l'elenco delle strutture aderenti, oltre a una form per richiedere informazioni e preventivi.