Dopo un 2010 da record, il Comitato organizzatore della Granfondo MtB Alta Valtellina sta lavorando sodo già da due mesi per riproporsi a tutti i biker con una 4^ edizione ricca di “esclusività” che la renderanno ancora più straordinaria ed avvincente.
Per la granfondo valtellinese in calendario il 31 luglio 2011, “bollono in pentola” davvero tante iniziative e novità a partire dal già spettacolare percorso, che mantenendo inalterata la prima parte, rappresentata dal percorso classic, è stato ulteriormente arricchito di contenuti tecnici ed ambientali nella seconda parte del marathon. Grazie alla realizzazione di alcuni interventi di collegamento fra le valli, ed alcune varianti attentamente studiate seguendo anche i consigli dei numerosi biker che classificavano questa parte poco valorizzata, il tracciato ha potuto così acquisire un identità ben precisa e riconosciuta. Un percorso definito “dei Panorami” per la meraviglia dei luoghi in cui è inserito, che caratterizzerà e proietterà nel futuro la granfondo Alta Valtellina.
Anche l’ edizione 2011 come da tradizione vuole lasciare ai bikers un ricordo significativo presentandosi con un ricco ed esclusivo pacco gara. La felpa riservata ai primi mille iscritti lo scorso anno è stato un successo, ma quest’anno lo vuole essere ancora di più, ed ecco in cantiere un altro inedito capo d’abbigliamento griffato Gran fondo Alta Valtellina che stupirà tutti per il design, il confort e la qualità.
Per dar la possibilità a tutti i biker che vogliono assicurarsi la partecipazione ed il prezioso pacco gara abbiamo il piacere di comunicarvi che a breve si apriranno le iscrizioni, e attenzione, perché a garanzia dell’alta qualità tecnica ed organizzativa sarà previsto un tetto massimo alle adesioni, state sintonizzati!